Netflix cancella ufficialmente Iron Fist: la terza stagione non si farà ma...

Netflix cancella ufficialmente Iron Fist: la terza stagione non si farà ma...
di

Dopo una prima stagione criticata aspramente da pubblico e stampa, la seconda stagione di Iron Fist è stata accolta in maniera molto più positiva. Nonostante ciò, Netflix ha deciso di cancellare ufficialmente la serie.

Con un comunicato rilasciato dall'autorevole Deadline, Netflix annuncia la chiusura definitiva della serie dedicata ad Iron Fist, la cui seconda stagione aveva debuttato a settembre. "Marvel's Iron Fist non tornerà per una terza stagione, tutti a Netflix e Marvel ringraziano il lavoro del cast, crew e showrunner e sono grati al pubblico che ha guardato entrambe le stagioni" si legge "nonostante la serie su Netflix sia finita, l'Immortale Iron Fist continuerà a vivere".

E su quest'ultima affermazione i fan hanno iniziato a speculare: che venga dato semaforo verde ad uno spin-off sulle Figlie del drago, con Rand sullo sfondo? Che venga realizzata una serie sugli Eroi in vendita con un team-up Rand/Luke Cage? Che Danny Rand possa apparire come guest-star nelle serie di altri personaggi? Le opzioni sono tante.

Deadline afferma che la Disney sarebbe interessata ad un revival della serie sulla loro piattaforma digitale che verrà lanciata nel 2019, ma nulla di confermato. Vi terremo aggiornati.