Netflix

Netflix cancella ufficialmente Travelers dopo tre stagioni!

Netflix cancella ufficialmente Travelers dopo tre stagioni!
di

Con un video di ringraziamento via Twitter, il protagonista di Travelers, Eric McCormak (Will & Grace) ha confermato ufficialmente la cancellazione della serie fantascientifica targata Netflix, che chiude quindi i battenti alla terza stagione, dopo periodi produttivi lunghi e non sempre facili.

Travelers è ambientata in un futuro lontanissimo, a centinaia di anni di distanza dal nostro presente, ed è incentrata su un gruppo di "viaggiatori" che, attraverso una complessa tecnologia, hanno la possibilità di calarsi nella vita di persone nel 21° secolo, al fine di evitare la caduta dell'umanità.

Nel cast troviamo anche MacKenzie Porter, Patrick Gilmore, Jared Paul Abrahamson, Nesta Cooper e Reilly Dolman. Nel corso della terza stagione, Grant MacLaren ed il suo team di professionisti devono proteggere a tutti i costi la propria identità da occhi indiscreti e al tempo stesso lavorare sotto la guida vigile dell'FBI. Ogni membro dovrà affrontare un proprio punto di rottura, dare la caccia al Traveler 001 e salvare il mondo da un terribile destino.

La terza e adesso, ufficialmente, ultima stagione di Travelers ha debuttato su Netflix lo scorso 14 dicembre, ricevendo una calorosa accoglienza da parte del pubblico. Cosa ne pensate di questo show? Vi rattrista la cancellazione o era ormai arrivato il momento di chiudere i battenti?

Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.