Netflix: come attivare la condivisione account e risparmiare con Together Price

Netflix: come attivare la condivisione account e risparmiare con Together Price
di

Netflix Premium con video 4K e download film e serie TV a 3.50 euro al mese? Non siamo impazziti, grazie a Together Price è effettivamente possibile risparmiare e ridurre notevolmente i costi per l'abbonamento a Netflix. Come? Condividendo il proprio account con altri tre componenti della famiglia.

Netflix Gratis... o quasi
In Italia Netflix offre tre diversi piani di abbonamento: Base (7.99 euro al mese), Standard (10.99 euro al mese) e Premium (13.99 euro), quest'ultimo indubbiamente il più conveniente poichè consente di visualizzare i contenuti in risoluzione Ultra HD/4K, abilitare la riproduzione su quattro schermi e di scaricare i film o le serie TV su PC, smartphone e tablet per la visione offline.

Per ridurre il costo dell'abbonamento mensile di Netflix Premium (13.99 euro) è possibile utilizzare Together Price, la piattaforma leader (oltre 250.000 iscritti) per la condivisione di multi account, che permette di gestire facilmente il proprio gruppo di condivisione e tenere sempre sotto controllo le quote ricevute dai membri della famiglia.

E' legale? Assolutamente sì, fermo restando l’obbligo di rispettare i termini di utilizzo delle singole piattaforme, in questo caso Netflix permette di condividere il proprio account solamente con i membri del proprio nucleo familiare. Together Price fornisce agli utenti una piattaforma per agevolare la comunicazione e la divisione delle spese tra gli utenti di un piano Multi Account.

Come condividere Netflix
Come abbiamo visto, con Together Price è possibile abbattere i costi di Netflix Premium fino al 75%, la condivisione può essere attivata anche con piano Standard (10.99 euro al mese), in questo caso però il risparmio sarà minore, il numero massimo di membri attivi si riduce a due e non sarà possibile godere film e serie TV in 4K.

Il primo passo da compiere per iniziare a risparmiare è quello di registrarsi su Together Price (tramite email, Facebook o Google) e successivamente effettuare il login. A questo punto ti basterà cliccare sul tasto "Crea" per dare vita ad un gruppo di condivisione, selezionare il servizio di tuo interesse (Netflix) e iniziare ad invitare i membri del gruppo. Il tutto... a costo zero.

Non hai un abbonamento Netflix ma vuoi comunque risparmiare? In questo caso puoi entrare in Together Price come "Joiner", unendoti ad un gruppo di condivisione attivo. Dopo esserti registrato ed aver effettuato il login cerca un gruppo Netflix o attendi la richiesta di un admin, dopo essere stato accettato dovrai subito pagare la tua quota mensile (sono accettate le principali carte di credito) di 4.49 euro, comprensiva delle commissioni per la gestione delle transazioni e della condivisione.