Netflix

Netflix conferma Disincanto 3 per il 2020: in arrivo un possibile epilogo per Bean?

Netflix conferma Disincanto 3 per il 2020: in arrivo un possibile epilogo per Bean?
di

L'attesa dei fedelissimi di Matt Groening è stata premiata: Disincanto 3 arriverà su Netflix nel 2020, incrociando le dita anche prima di quanto ci aspettiamo. In un periodo di grandi incertezze per i Simpson e di importanti cambiamenti nel cast, avere qualche dettaglio in più sui progetti di Groening non è cosa da poco.

Il teaser trailer è stato appena pubblicato sulla pagina twitter @NXOnNetflix dedicata, tra le tante, alle prossime uscite fantasy sulla piattaforma streaming.

Il leader dell'intrattenimento avrebbe quindi deciso di puntare ancora una volta sul marchio "GroeningTM" che negli ultimi anni ha puntato molto sulle feature con altri importanti franchise come la feature tra Simposon e Thanos e, per giocare in casa, gli Easter egg di Futurama in Disincanto 2.

Ma dove avevamo lasciato Bean, Luci ed Elfo? Nella seconda parte di Disincanto abbiamo visto l'insolita principessa mettere in discussione la sua intera esistenza alla ricerca della verità sul suo passato. Abbiamo conosciuto meglio la regina Dagmar e l'oscuro piano perseguito da generazioni nella sua famiglia, mentre Tiabeanie ha acquisito una notevole maturità nell'arco della stagione... Peccato che alla fine tanti sforzi siano stati vani e, tradita dal suo stesso popolo, sia finita di nuovo tra le braccia della madre.

Nel cast vocale ritorneranno Abbi Jacobson (Bean), Eric Andre (Luci), Nat Faxon (Elfo), John DiMaggio (Re Zog), Sharon Horgan (Regina Dagmar), Tress MacNeille (Regina Oona / Principe Derek), Matt Berry(Principe Merkimer), Maurice LaMarche (Odval), Lucy Montgomery (Bunty) e Billy West (Sorcerio).

La data di distribuzione non è ancora stata resa nota, ma per un recap su quello che è successo passate dalla nostra recensione di Disincanto 2

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2