Netflix: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage tutte in onda nel 2018?

di

Così pare. La piattaforma di streaming Netflix sta lavorando tantissimo con la Marvel alla realizzazione di una serie numerosa di show a tema comics. A parte le critiche ad Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage e Daredavil hanno tutte riscosso notevole consenso.

E sono proprio queste le serie di cui si parla per il 2018. Jessica Jones è attualmente in corso d'opera della seconda stagione, Luke Cage inizia tra poco a girare la sua season 2 e, per quanto riguarda Daredevil, considerati tutti gli show che sono in produzione alla Marvel, Entertainment Weekly si spinge ad azzardare che anche la terza stagione di questa serie sia sulla strada della realizzazione a breve, per un'uscita nel 2018.

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali su Daredevil, da parte né di Netflix, né di Marvel, ma considerato che la seconda stagione dell'"uomo senza paura" è uscita in streaming nel 2016, è lecito pensare che la terza venga rilasciata nel 2018.

Mentre aspettiamo di conoscere i dettagli, cresce l'attesa per l'uscita di The Defenders il 18 agosto e di The Punisher poco dopo.