Netflix decide di cancellare Friends from College dopo due stagioni

Netflix decide di cancellare Friends from College dopo due stagioni
di

Non solo i serial della Marvel. Il colosso digitale Netflix, come confermato dall'autorevole Variety, ha deciso di cancellare ufficialmente il serial Friends from College dopo solo due stagioni.

Dunque è ufficiale: una terza stagione di Friends from College (Compagni di università) non verrà realizzata. Il creatore e showrunner Nicholas Stoller ha dichiarato in merito: "Friends from college non tornerà per una terza stagione. Grazie a tutti quelli che l'hanno guardata".

Netflix, in un comunicato stampa, ha affermato "Siamo grati ai creatori Nicholas Stoller e Francesca Delbanco per aver creato uno show cosi saggio, divertente e riconoscibile. Vogliamo ringraziare anche l'instancabile crew, e alziamo i calici per ringraziare il talentuoso cast che includeva Keegan-Michael Key, Fred Savage, Cobie Smulders, Nat Faxon, Annie Parisse, Jae Suh Park and Billy Eichner".

La serie narra le vicende di un gruppo di amici di Harvard interpretato da Keegan-Michael Key (Ethan), Cobie Smulders (Lisa), Annie Parisse (Sam), Nat Faxon (Nick), Fred Savage (Max) e Jae Suh Park (Marianne), i quali vanno ormai verso i "quaranta". Con rapporti intrecciati e spesso complicati tra loro, Friends from College (titolo originale dello show) è un'esplorazione comica di vecchie amicizie, di ex coinvolgimenti romantici e il bilanciamento della vita adulta con la nostalgia del passato.

Altri contenuti per Friends from College - Stagione 2