Netflix dice 'stop' ad House of Cards dopo la controversia legata a Kevin Spacey

di

In una mossa un po' a sorpresa, Netflix ha annunciato la chiusura della sua serie di punta, House of Cards; il serial con Kevin Spacey terminerà, dunque, con la sesta stagione.

La notizia arriva dopo la recente controversia legata all'attore Kevin Spacey, accusato da Anthony Rapp (Star Trek: Discovery) di avergli fatto delle avances sessuali quando aveva soltanto quattordici anni. In seguito a tali accuse, Spacey ha scritto un messaggio di scuse, facendo coming out e dichiarandosi ufficialmente omosessuale.

Non è chiaro, però, se la mossa di Netflix sia in qualche modo legata a questo scandalo. Secondo un report di Indiewire, Netflix aveva già pensato di chiudere House of Cards alla fine di questa sesta stagione, che debutterà nel corso del 2018. Attendiamo ulteriori informazioni.

La serie va in onda in Italia su Sky Atlantic, ma è una produzione Netflix, forse la prima grande produzione che ha dato vita al grande successo di serie e film Tv prodotti dal servizio di streaming che ha rivoluzionato il settore.

FONTE: Telegraph
Quanto è interessante?
8

House of Cards - Stagione 5

House of Cards - Stagione 5
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Carl Franklin, James Foley, John Coles
  • Interpreti: Kevin Spacey, Robin Wright, Michael Kelly, Kate Mara, Corey Stoll, Mahershala Ali, Michel Gill, Gerald McRaney, Rachel Brosnahan, Molly Parker
  • Sceneggiatura: Bill Cain, Bill Kennedy
  • Nazione: Usa
  • +