Netflix: ecco le 3 serie da vedere assolutamente a giugno! VIDEO!

di

Netflix continua ad ampliare la propria offerta di con l'arrivo di Sense8 (Finale), GLOW e Luke Cage di Marvel. In questo video, tutte le novità su queste interessanti serie tv disponibili sulla piattaforma streaming da giugno 2018.

Il prossimo mese vedremo quindi, finalmente, l'ultimo episodio, di circa due ore e mezza, di Sense8, che potrebbe, qualora fosse buono il risultato degli ascolti, addirittura proseguire con ulteriori puntate in futuro.

Inoltre tornerà l'indistruttibile Luke Cage, l'eroe di "strada" che difende Harlem e di cui è diventato un vero e proprio punto di riferimento. Con lui rivedremo anche il personaggio di Claire, l'infermiera interpretata da Rosario Dawson, e Iron Fist, il Danny Rand di Finn Jones, che farà capolino in un crossover con il suo "buddy" dalla pelle d'acciaio.

Infine, potremo goderci la seconda stagione di GLOW, il serial basato sulle Wrestler, simpaticissime, che ci faranno nuovamente tuffare nei mitici anni '80 con la loro frizzante routine.

Tutti pronti a fare un "giro" su Netflix a giugno? Maggiori dettagli, comprese le date esatte di programmazione delle serie, potete trovarli nel nostro video!