Netflix invita i fan a celebrare lo Stranger Things Day!

Netflix invita i fan a celebrare lo Stranger Things Day!
di

Will Byers è scomparso da Hawkins il 6 novembre, e questa è la data scelta ufficialmente da Netflix per celebrare uno degli show di punta del proprio catalogo. Proprio in occasione dello Stranger Things Day, il colosso streaming ha pubblicato un video dal set della terza stagione per inviare i fan a celebrare lo show.

Nel video, che potete trovare in calce alla notizia, troviamo i giovani membri del cast Finn Wolfhard (Mike), Noah Schnapp (Will), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), e Sadie Sink (Max).

Stranger Things, divenuto un vero fenomeno pop fin dalla sua uscita, comprende nel cast anche Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbour in quelli dello Sceriffo Jim Hopper, Natalia Dyer nel ruolo di Nancy Wheeler, Charlie Heaton nei panni di Jonathan Byers e e Joe Keery in quelli di Steve Harrington.

Il cast e la crew dello show per ora non hanno rivelato alcun dettaglio sulla trama della terza stagione, anche se la giovane interprete di El ha espresso il proprio desiderio per il futuro della serie: vedere lo sceriffo Hopper e Joyce finalmente insieme. Per ora sappiamo che Stranger Things 3 sarà ambientato nell'estate del 1985 e la storia prenderà molto spunto dai lavori di John Carpenter e dalle pellicole anni '80.