Netflix

Netflix ordina Trinkets, con Kiana Madeira, Brianna Hildebrand e Quintessa Swindell

Netflix ordina Trinkets, con Kiana Madeira, Brianna Hildebrand e Quintessa Swindell
di

Poche ore fa è arrivata la conferma che Netflix ha ordinato una serie tv basata sul romanzo young adult Trinkets, scritto dalla sceneggiatrice americana Kirsten "Kiwi" Smith.

Inoltre, è stato annunciato che Brianna Hildebrand (Deadpool, Deadpool 2, Tragedy Girls), Kiana Madeira (The Flash, Sacred Lies) e Quintessa Swindell saranno le tre protagoniste femminili dello show, che sarà prodotto da Viacom's Awesomeness.

A completare il cast ci sono Larry Sullivan (Big Little Lies, Scandal), Brandon Butler (13 Reasons Why), Odiseas Georgiadis (The Stand-In), Henry Zaga (13 Reasons Why), October Moore (Baskets, Grimm) e Larisa Oleynik (Mad Men, Hawaii Five-O). La serie sarà scritta da Amy Andelson, Emily Meyer e ovviamente dalla stessa Smith, e racconterà la storia di tre ragazze adolescenti che lavorano nella stessa caffetteria: Elodie (Hildebrand), una disadattato addolorata, Moe (Madeira), la misteriosa outsider e Tabitha (Swindell), l'immagine imperfetta della perfezione.

Le tre stringeranno un'improbabile forma di amicizia e troveranno l'una dell'altra la forza necessaria per superare i problemi familiari, i drammi scolastici e il complicato dilemma del cercare di trattenersi quando l'unica cosa che si vorrebbe fare è scoppiare.

Shelley Zimmerman, Brin Lukens e Rebecca Glashow saranno i produttori esecutivi. Sara St. Onge dirigerà i primi due episodi della stagione.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!