Netflix

Netflix presenta cinque nuove produzioni originali latino-americane

Netflix presenta cinque nuove produzioni originali latino-americane
di

Oltre a El Vecino, serie supereroistica di cui abbiamo approfonditamente parlato in un articolo a parte, la compagnia di streaming on demand Netflix ha annunciato altre quattro serie in lingua spagnola.

Il vicepresidente delle serie originale di Netflix, Francisco Ramos, ha dichiarato la volontà della compagnia di "investire in maniera significativa nel mercato spagnolo" attraverso la continua creazione di nuovi progetti, affermando che oltre alle serie tv molto presto aumenterà anche la produzione di film, documentari e serie senza copione. Inoltre, Netflix sta attualmente producendo anche le nuove stagioni de La Casa De Papel, Las Chicas Del Cable e Elite, oltre a nuove serie precedentemente annunciate come Hache, Alta Mar e Criminal.

I nuovi progetti, attualmente in diverse fasi di produzione, arriveranno tutti nel corso del 2020. Scopriamoli insieme nel dettaglio.

  • El Desorden Que Dejas: Con l'obiettivo di dare al suo matrimonio una seconda possibilità, la giovane insegnante di letteratura Raquel accetta una posizione nella città in cui è cresciuto suo marito. Presto scopre che qui un insegnante si è suicidato, probabilmente vittima di bullismo da parte dei suoi stessi studenti, e allora Raquel inizierà una ricerca per trovare la verità in un luogo in cui tutti sembrano avere segreti. Scrittore/Creatore: Carlos Montero.
  • Días de Navidad: mostra le celebrazioni natalizie di quattro sorelle nella loro casa di famiglia attraverso tre diversi periodi del tempo, che sono anche tre momenti chiave della loro vita. Dinamiche familiari, segreti e confronti personali saranno visti da diverse prospettive attraverso la lente del tempo. Creatore/regista: Pau Freixas; Sceneggiatori: Pau Freixas, Clara Esparrach; Cast principale: Verónica Echegui, Anna Moliner, Nerea Barros, Victoria Abril, Verónica Forqué, Charo López, Ángela Molina ed Elena Anaya
  • Valeria: Valeria è una scrittrice in crisi, sia con i suoi romanzi sia con il suo marito emotivamente distante. Ma trova conforto nei suoi tre migliori amici che la sostengono durante il suo viaggio. Sceneggiatori: María López Castaño, Aurora Gracià, Almudena Ocaña, Fernanda Eguiarte; Creatore: María López Castaño.
  • Memorias De Idhún: Nel giorno della congiunzione astrale di tre soli e lune a Idhun, Ashran il Negromante raccoglie tutto il potere e inizia il regno del terrore dei serpenti alati. Sulla Terra, Jack e Victoria combattono una battaglia per la libertà di Idhun. Ma gli eroi non conoscono ancora il disegno di una profezia che intreccia i loro destini. Regista: Maite Ruiz de Austri; Produttori esecutivi: Pilar Blasco, Alexis Barroso; Sceneggiatori: Laura Gallego, Andrés Carrión.
FONTE: Netflix
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.