Netflix presenta la sua Notte di Halloween con 'Dolcetto o Scherzetto?'

di

Zucche, spiriti maligni, zombie, scheletri, streghe e mostri... la notte di Halloween è ufficialmente alle porte. Per animare la vostra notte delle streghe, Netflix entra nel cuore della tradizione proponendovi la stessa fatidica domanda che da sempre è simbolo di questa festa particolare: siete pronti a scegliere fra “Dolcetto o Scherzetto”?

Mood horror ON, travestimenti spaventosi già individuati e in lavorazione, ragni e ragnatele finti pronti a trovare posto nelle case. Per la notte di paura più famosa dell'anno, il servizio di streaming Netflix propone a tutti i suoi abbonati una programmazione ricca di titoli da brivido che vi permetteranno di alternare momenti di vero terrore a istanti di salvifica leggerezza o di risate, per riprendere fiato fra un horror e l’altro, sdrammatizzare un po’ e allentare la tensione.
Con la parte 'Dolcetto' della serata, infatti, avremo modo di ridere con la serie comedy originale Haters Back Off, per continuare con La Cosa Più Dolce, Crazy Stupid Love e Mordimi - Vampires Sucks senza dimenticare, ovviamente, i più piccoli con Aladdin, Beat Bugs e Masha's Tales. Per i più impavidi appassionati dell'orrore, poi, Netflix non poteva non celebrare questa famosissima ricorrenza con moltissime pellicole horror selezionate per i più grandi. Fanno parte di 'Scherzetto', infatti, Devil, Dark Shadow, Dead Silence, The Ouija Experiment, The Skeleton Key e Paranormal Activity 2, solo per citarne alcune. Anche qui però il servizio di streaming non poteva trascurare il lato più leggero della paura regalando a grandi e piccini Shrek's Storie di Palude, Scuola di Vampiri, Scooby Doo e tanti altri ancora.