Netflix

Netflix produrrà la serie tv sci-fi The One, ispirata al romanzo di John Marrs

Netflix produrrà la serie tv sci-fi The One, ispirata al romanzo di John Marrs
di

Variety riporta che Netflix produrrà una serie televisiva fantascientifica basata sul romanzo The One, scritto dall'autore britannico John Marrs e pubblicato nel 2017.

La serie, che sarà composta da dieci episodi, sarà co-prodotta casa di produzione inglese Urban Myth Films e sarà distribuita a livello mondiale dal colosso dello streaming on demand.

Ambientata in un futuro non troppo lontano, la storia racconta ciò che è successo circa dieci anni dopo una scoperta scientifica che ha permesso alle persone di utilizzare il test del DNA per trovare il proprio partner ideale. La serie è stata creata e scritta da Howard Overman della Urban Myth (Misfits), con Johnny Capps e Julian Murphy che figurano nel progetto come produttori esecutivi. Si tratta di una delle tante serie attualmente in pre-produzione alla Urban Myth, che sta lavorando anche ad un nuovo adattamento de La Guerra dei Mondi.

Per il momento non è stata comunicata nessuna finestra di lancio, quindi restate con noi per ulteriori aggiornamenti riguardanti il futuro della serie e soprattutto ogni novità relative al mondo Netflix. Fra le serie che arriveranno prossimamente sulla piattaforma streaming ricordiamo l'italiana Baby, il fantasy The Witcher e Locke & Key, ispirata alla celebre graphic novel scritta dal figlio di Stephen King, Joe Hill.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.