Netflix ha pubblicato la prima immagine della Keyhouse di Locke & Key

Netflix ha pubblicato la prima immagine della Keyhouse di Locke & Key
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'adattamento televisivo di Locke & Key, serie di fumetti scritti da Joe Hill e illustrati da Gabriel Rodríguez, ha avuto una storia travagliata, iniziata nel 2010. Ma ora, grazie all'intervento di Netflix, la serie è in arrivo e oggi possiamo dare un primo sguardo alla Keyhouse.

Il colosso dello streaming ha infatti pubblicato un'immagine della dimora che farà da teatro a gran parte degli eventi della serie.
"Direttamente da Matheson, abbiamo dato il primo sguardo alla Keyhouse del tanto, tanto atteso adattamento dell'emozionante fumetto Locke & Key", è il messaggio scritto da Netflix a corredo della foto della magione, paragonata alla sua versione cartacea. Trovate il tweet e la foto in calce all'articolo. Cosa ne pensate? Vi sembra ben fatta ed evocativa?

Dopo la conferma di Netflix e la pubblicazione del poster ufficiale, è stato rivelato che Locke & Key debutterà il 7 febbraio 2020. I primi due episodi, inoltre, saranno diretti da Michael Morris, regista che ha già lavorato in progetti importanti come Better Call Saul, Shameless e House of Cards.

Leggiamo dunque la sinossi di Locke & Key: "Dopo che il loro padre è stato ucciso in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la loro madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, Keyhouse, che scoprono essere piena di chiavi magiche che potrebbe essere legate alla morte del padre. Mentre i ragazzi indagano sullle chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle".