di

Netflix ha reso disponibile online il primo trailer di Rilakkuma e Kaoru, serie originale della piattaforma streaming basata sul popolare marchio di giocattoli e prodotti di consumo che debutterà nella primavera del 2019.

Il primo trailer di Rilakkuma e Kaoru può essere trovato in apertura della news. Il video, dalla breve durata di 25 secondi, è più un teaser trailer della serie che mostra le particolari animazioni in stop motion con cui i vari personaggi prenderanno vita. Di seguito è possibile trovare la sinossi ufficiale della nuova serie Netflix:

"In questo primo teaser trailer in stop motion facciamo la conoscenza di Rilakkuma, un orso misterioso che si ritrova a vivere con Kaoru, una giovane donna apparentemente ordinaria. Oltre a Rilakkuma, Kaoru vive anche con Korilakkuma (un piccolo cucciolo d'orso bianco) e Kiiroitori (l'uccello domestico di Kaoru), e tutti insieme vivono avventure adorabili, surreali e incredibili."

Rilakkuma è un personaggio immaginario prodotto dall'azienda giapponese San-X, creato dall'ex dipendente Aki Kondo. Aziende come Re-Ment hanno collaborato con San-X per creare i vari prodotti di consumo (cancelleria, stoviglie, zaini) legati al marchio Rilakkuma.

Rilakkuma e Kaoru, la prima serie animata in stop motion di uno dei personaggi più amati del Giappone, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix nella primavera 2019.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!