Netflix

Netflix scrittura Iliza Shlesinger per un nuovo, esilarante, sketch show

Netflix scrittura Iliza Shlesinger per un nuovo, esilarante, sketch show
di

Un nuovo progetto attende Iliza Shlesinger, che vedrà impegnata nella registrazione di uno sketch show composto da bel sei episodi da trenta minuti l'uno. I temi trattati saranno i più disparati: dall'introspezione del mondo femminile ad una irriverente analisi della società, il tutto condito con personaggi e situazioni fuori dal normale.

Definire "collaborazione" quella tra Iliza Shlesinger e Netflix sarebbe come sminuirla: la prtenrship è ormai una garanzia che inizia nel lontano 2013 con la distribuzione sulla piattaforma di "War Paint" il primo stand-up show dell'artista, cui sono seguiti tanti altri di successo. Seguito da “Freezing Hot” e “Confirmed Kills", questi sono solo alcuni dei titoli che hanno reso famosa Iliza Shlesinger all'inizio della sua carriera, la quale prosegue brillantemente grazie alle sue strabilianti doti attoriali che le hanno permesso di recitare più volte al fianco di Mark Wahlberg in più di una produzione, ultima delle quali il film "Wonderland" distribuito daNetflix. Un più recente progetto la vedrà invece impegnata nella registrazione di uno sketch show composto da bel sei episodi da trenta minuti l'uno. I temi trattati saranno i più disparati: dall'introspezione del mondo femminile ad una irriverente analisi della società, il tutto condito con personaggi e situazioni fuori dal normale.

A dirigere la stand-up woman vedremo Laura Murphy) ed al suo fianco nomi di spicco quali Kim Gamble, Kara Baker, David Martin, Richard Allen-Turner, e Jon Thoday.

In attesa di maggiori informazioni, ricordiamo tutte le uscite Netflix di ottobre, mese atteso da tutta la community streaming per il ritorno di Walt e Jesse con El Camino.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2