di

Arriverà il prossimo 29 maggio su Netflix Space Force, e dopo le prime immagini di qualche settimana fa la piattaforma streaming ha pubblicato il trailer ufficiale. La serie segna il ritorno del sodalizion, dopo The Office, tra lo sceneggiatore Greg Daniels e l'attore Steve Carell.

Nella nuova serie Carell interpreta il generale Mark Naird, che spera di essere messo a capo della Air Force e si ritrova invece al comando della neonata Space Force. Il suo compito sarà quello di dare credibilità all'agenzia, impresa che si rivelerà più complicata del previsto.

Le riprese di Space Force sono iniziate all'inizio di ottobre. Fanno parte del cast, oltre a Steve Carell, anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake. Greg Daniels è lo showrunner della serie, mentre Howard Klein è il produttore esecutivo.

La nuova serie Netflix è composta da dieci episodi. La sinossi ufficiale di Space Force recita: "Un pilota decorato che sogna di dirigere l'Aeronautica Militare, il generale a quattro stelle Mark R. Naird (Steve Carell), rimane sbalordito quando si ritrova a dover guidare il sesto nuovo ramo delle Forze armate statunitensi: la Space Force. Scettico ma motivato, Mark sradica la sua famiglia e si trasferisce in una remota base in Colorado, dove lui e un colorato team di scienziati e astronauti sono incaricati dalla Casa Bianca di riportare gli stivali americani sulla luna e raggiungere il totale dominio dello spazio."

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1