Netflix svilupperà delle serie su Blade, Ghost Rider e Moon Knight?

di

Nel corso della giornata di ieri ha iniziato a circolare in rete la voce secondo cui il servizio di streaming Netflix starebbe seriamente pensando di aggiungere alla sua lista di progetti seriali ispirati ai fumetti anche degli show incentrati su Blade, Ghost Rider e Moon Knight.

Dopo le già avviate Daredevil e Jessica Jones e dopo Iron Fist, Luke Cage, The Defenders e The Punisher attualmente in sviluppo, quindi, sembra proprio che Netflix si stia preparando ad ampliare ulteriormente la sua collaborazione con il mondo televisivo della Marvel dando vita altre tre serie televisive.
Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale e ogni informazione è mantenuta strettamente sotto riserbo, ma sembra proprio che il servizio di streaming sia molto vicino a concludere l'approvazione di questi tre progetti.
Come sicuramente ricorderete, Ghost Rider è già stato il soggetto di una trasposizione che ha preso vita sul grande schermo grazie all'interpretazione di Nicolas Cage, che ha impersonato il protagonista nel film del 2007 e nel suo sequel del 2012 intitolato Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Per quanto riguarda Blade, tutti ricorderete il franchise che ha preso vita al cinema con Wesley Snipes nel ruolo del protagonista in ben tre film. Il personaggio, inoltre, ha anche ispirato una serie televisiva nel 2006 trasmessa dal network Spike negli Stati Uniti, la quale, però, non aveva riscosso molto successo. Infine, Moon Knight non ha ancora visto adattamenti né sul piccolo, né sul grande schermo, anche se dobbiamo ricordare un riferimento al personaggio in Blade - La serie che, però, non è mai apparso in essa in carne ed ossa.