Netflix e Ubisoft: primo sguardo a Splinter Cell, annunciate due serie TV di Far Cry!

Netflix e Ubisoft: primo sguardo a Splinter Cell, annunciate due serie TV di Far Cry!
di

Dopo il primo filmato di League of Legends: Arcane, dalla Netflix Geeked Week arriva un primo sguardo alla serie animata di Splinter Cell affidata alla penna di Derek Kolstad, creatore del .franchise di John Wick.

Basata sulla celebre saga di videogiochi Stelath ideata da Tom Clancy, Splinter Cell fa parte dell'accordo stretto tra il colosso dello streaming e Ubisoft, che ha approfittato dell'evento per annunciare altre due serie animate, entrambe tratte da un altro franchise molto noto ai videogiocatori: Far Cry.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Vibe arriva dai produttori di Castlevania ed è basata su Far Cry 3: Blood Dragon, che a sua volta è una parodia/omaggio ai film, i giochi e la tv action anni '80. Inoltre, a sorpresa, le due compagnie hanno annunciato l'arrivo di una seconda serie animata di Far Cry di cui però non sono ancora stati svelati i dettagli.

Tornando a Splinter Cell, Kolstad ha spiegato che la sua intenzione è quella di riportare la storia di del franchise alle sue origini. A quanto pare si farà largo uso di sequenze senza dialoghi, accompagnate semplicemente dalla musica, e le stagioni della serie Netflix saranno autonome.

Cosa ne pensate di questi annunci? Siete curiosi di vedere Splinter Cell e Far Cry sul piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3