Netflix, gli utenti acclamano la nuova funzionalità disponibile sul servizio streaming

Netflix, gli utenti acclamano la nuova funzionalità disponibile sul servizio streaming
di

Dopo anni e anni Netflix ha inserito una nuova funzionalità, arrivata anche in Italia, che sembra aver già incontrato il favore degli spettatori del servizio streaming.

A scontentare era il fatto di ritrovare le solite serie o i soliti film tra i contenuti indicati nella lista "Continua a guardare". Proprio a causa della vastità del catalogo e della formula all inclusive di tali servizi, non è raro che gli utenti provino ad iniziare tantissime serie contemporaneamente, per poi scegliere di focalizzarsi soltanto su quelle maggiormente apprezzate. Fino ad ora tutti i contenuti avviati continuavano a comparire nella lista e ad infastidire gli spettatori, che nel frattempo avevano già deciso di non voler proseguire la visione.

Ora è possibile risolvere il problema semplicemente rimuovendo la serie o il film indesiderato, e in molti hanno già espresso la loro soddisfazione sui social, sottolineando come finalmente sia possibile "essere leggermente meno infastiditi e avere una lista aggiornata di titoli che vuoi davvero Continuare a Guardare".

A volte i cambiamenti più insignificanti possono portare un grande sollievo, soprattutto se parliamo di servizi utilizzati quotidianamente. Un piccolo passo per Netflix, una grande passo per l'umanità... o qualcosa del genere. Cosa ne pensate della nuova possibilità? Avete già fatto pulizia nella vostra lista di serie lasciate a metà?

In conclusione vi consigliamo le migliori serie Netflix tratte dai libri e vi segnaliamo la recensione del finale di Dark.