New Girl 5: Megan Fox avrà un ruolo ricorrente

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui nella prossima stagione di New Girl, serie comedy targata FOX, una nuova attrice entrerà a far parte del cast interpretando un personaggio ricorrente.

Stiamo parlando della bellissima attrice ventinovenne Megan Fox. Conosciuta per aver interpretato il personaggio di Mikhaela Banes nei primi due capitoli della saga dei Transformers, l'attrice ha recentemente impersonato la giornalista April O'Neil in Teenage Mutant Ninja Turtles.

Nella prossima e quinta stagione di New Girl e, più precisamente, a partire dal sesto episodio, Megan Fox vestirà i panni del personaggio ricorrente di Reagan, una giovane rappresentante farmaceutica che arriva in città per impegni di lavoro e affitta temporaneamente la stanza di Jess, che sarà presa dal suo ruolo di giurata. Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo personaggio della Fox dovrebbe sopperire alla mancanza di quello di Zooey Deschanel che, essendo in maternità, si assenterà dalla serie per un periodo di tempo ancora non ufficialmente precisato. 

New Girl tornerà, con il suo quinto capitolo, nel mese di gennaio del prossimo anno su FOX.