New Girl e Brooklyn Nine-Nine: annunciato il crossover per ottobre!

di

Grandi notizie per i fan delle serie New Girl e Brooklyn Nine-Nine. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la FOX ha annunciato, in occasione del press tour estivo della Television Critics Association, che le sue due serie comedy si incontreranno in un grande crossover in autunno.

Nello specifico, la storia avrà una durata di due episodi che si inseriranno in entrambi gli spettacoli l'11 ottobre dalle ore 20:00 alle ore 21:00 su FOX.
A proposito dell'evento, il co-creatore di Brooklyn Nine-Nine, Dan Goor, ha affermato: "La realizzazione di questo crossover è stata molto emozionante, ma è solo il primo passo dei due show. Siamo tutti grandi fan di New Girl qui a Nine-Nine, e siamo entusiasti di vedere i nostri personaggi che interagiscono e lavorano con i loro incredibili scrittori e produttori.".
Successivamente, la creatrice di New Girl, Elizabeth Meriwether, ha aggiunto: "L'episodio di crossover è storicamente il punto artistico più alto di qualsiasi spettacolo che ha avuto il coraggio di tentare l'impresa. New Girl e Brooklyn Nine-Nine con orgoglio e umiltà vogliono andare dove alcuni spettacoli si sono avventurati fin dal 1990. Sappiamo di avere una grande sfida di fronte a noi e non vediamo l'ora di soddisfare tutti i rispettivi fan.".
Ricordiamo che entrambi gli spettacoli torneranno sui piccoli schermi statunitensi della FOX a cominciare dal 20 settembre con la premiere della quarta stagione di Brooklyn Nine-Nine e il debutto della sesta stagione di New Girl.