Notizie

    New Girl, la prima stagione inedita da questa su MTV
    notizia15:43, 11 Gennaio 2013

    New Girl, la prima stagione inedita da questa su MTV

    Dopo l'anteprima del 25 dicembre scorso, da questa sera parte ufficialmente la nuova serie tv Fox, New Girl con la prima stagione inedita, sempre sul network musicale MTV. L'appuntamento è fissato tutti i venerdi alle ore 21,10. La comedy, con protagonista Zooey Deschanel, che ha registrato ottimi ascolti in patria, racconta le vicende di Jess, solare e stravagante ragazza con il vizio di mettere nero su bianco tutto quello che le accade. Tradita dal fidanzato e in cerca di un nuovo appartamento, Jess se ne trova uno abitato da soli ragazzi come Nick (Jack Johnson), anche lui tornato single da poco, Schmidt (Max Greenfield), un donnaiolo fissato con l'aspetto fisico e infine Winston (Lamorne Morris), ex giocatore di basket. La loro nuova vita insieme porterà imprevisti e situazioni imbarazzanti.

    New Girl, da questa su MTV l'anteprima della prima stagione inedita
    notizia16:41, 25 Dicembre 2012

    New Girl, da questa su MTV l'anteprima della prima stagione inedita

    Questa sera su MTV alle 21,10 i giovani telespettatori italiani potranno godersi i primi due episodi della prima stagione inedita di New Girl, la serie tv trasmessa negli USA su Fox con protagonista Zooey Deschanel, che andrà poi in onda regolarmente dall'11 gennaio sempre sul network musicale. La comedy, che ha registrato ottimi ascolti in patria, racconta le vicende di Jess (Deschanel), solare e stravagante ragazza con il vizio di mettere nero su bianco tutto quello che le accade.

    New Girl, due episodi della nuova serie Fox per Jeanne Tripplehorn
    notizia15:11, 29 Febbraio 2012

    New Girl, due episodi della nuova serie Fox per Jeanne Tripplehorn

    La nuova serie tv New Girl con protagonista Zooey Deschanel, sorella di Emily star di Bones, avrà una nuova presenza femminile anche se solo per poco. La bella attrice Jeanne Tripplehorn apparirà infatti in due puntate del telefilm, dopo aver chiuso l'esperienza con Big Love, serial concluso nel 2011 dopo cinque stagioni. Non è detto però che questa esperienza duri cosi poco: se il personaggio interpretato dalla Tripplehorn piacerà al pubblico, l'attrice potrebbe apparire in altre puntate.

    New Girl, arriva in Italia la nuova serie Fox con protagonista Zooey Deschanel
    notizia19:42, 25 Gennaio 2012

    New Girl, arriva in Italia la nuova serie Fox con protagonista Zooey Deschanel

    Ne abbiamo parlato molto in precedenza, inserendola addirittura tra le serie consigliate da SerialEye e assolutamente da non perdere. Ora in questa notizia vi ricordiamo che questa sera debutterà sugli schermi italiani New Girl, la nuova serie Fox con protagonista Zooey Deschanel. L'appuntamento è su Fox Italia, canale 111 di Sky ogni mercoledi alle 22,45. La comedy, che ha registrato ottimi ascolti in patria, ha per protagonista Jess, solare e stravagante ragazza con il vizio di mettere nero su bianco tutto quello che le accade. Tradita dal fidanzato e in cerca di un nuovo appartamento, Jess se ne trova uno abitato da soli ragazzi come Nick (Jack Johnson), anche lui tornato single da poco, Schmidt (Max Greenfield), un donnaiolo fissato con l’aspetto fisico e infine Winston (Lamorne Morris), ex giocatore di basket. La loro nuova vita insieme porterà imprevisti e situazioni imbarazzanti.

    SerialEye consiglia: New Girl
    notizia16:59, 4 Gennaio 2012

    SerialEye consiglia: New Girl

    Come nel caso di Once Upon a Time, anche della nuova serie trasmessa dal network americano Fox, intitolata New Girl, abbiamo scritto in modo abbastanza soddisfacente. La comedy, che ha registrato ottimi ascolti in patria, ha per protagonista la frizzante Zooey Deschanel, sorella della più famosa Emily, nei panni di Jess, solare e stravagante ragazza con il vizio di mettere nero su bianco tutto quello che le accade. Tradita dal fidanzato e in cerca di un nuovo appartamento, Jess se ne trova uno abitato da soli ragazzi come Nick (Jack Johnson), anche lui tornato single da poco, Schmidt (Max Greenfield), un donnaiolo fissato con l’aspetto fisico e infine Winston (Lamorne Morris), ex giocatore di basket. La loro nuova vita insieme porterà imprevisti e situazioni imbarazzanti.

    New Girl, la nuova serie Fox dal 25 gennaio sugli schermi italiani
    notizia14:51, 30 Dicembre 2011

    New Girl, la nuova serie Fox dal 25 gennaio sugli schermi italiani

    Altra novità seriale inedita in arrivo per il primo mese del nuovo anno da noi in Italia. Stiamo parlando di New Girl, il nuovo telefilm inedito trasmesso dal network americano Fox, che arriverà sui nostri schermi di Fox Italia il 25 gennaio alle 22,45. La comedy, che ha registrato ottimi ascolti in patria, ha per protagonista Zooey Deschanel, la sorella di Emily, interprete di Temperance Brennan nella serie Bones, nei panni di Jess, una solare e stravagante ragazza con il vizio di mettere su strofe ogni cosa che le capita. Tradita dal fidanzato, Jess è costretta a cercarsi una nuova casa e cosi si imbatte in un appartamento abitato da soli ragazzi come Nick (Jack Johnson), anche lui tornato single da poco, Schmidt (Max Greenfield), un donnaiolo fissato con l’aspetto fisico e infine Winston (Lamorne Morris), ex giocatore di basket. La loro nuova vita insieme porterà imprevisti e situazioni imbarazzanti.

    New Girl, Clark Duke guest-star nella nuova serie Fox
    notizia22:40, 5 Dicembre 2011

    New Girl, Clark Duke guest-star nella nuova serie Fox

    Clark Duke, giovane attore interprete del personaggio di Dale Kettlewell in Greek e tra i protagonisti della serie tv Kick-Ass, prenderà parte al tredicesimo episodio della nuova serie comedy New Girl in onda negli USA su Fox, come guest-star. Duke, noto per i suoi ruoli da nerd, interpreterà Cliff, stagista non pagato che lavora per Julia (Lizzy Caplan) nuovo interesse amoroso di Nick (Jake M. Johnson). Cliff influenzerà negativamente quest'ultimo costringendolo ad abbandonare i suoi sogni e il suo lavoro.

    Stagione completa per New Girl!
    notizia22:38, 6 Ottobre 2011

    Stagione completa per New Girl!

    Dopo i primi entusiasmanti risultati conquistati con ottimi ascolti, il network americano Fox ha deciso di produrre altri episodi per la prima stagione della nuova serie tv New Girl. Le nuove puntate saranno undici, numero che porterà il telefilm ad una stagione completa di ventiquattro episodi. Soddisfatto il presidente del canale USA che ha elogiato il lavoro svolto dallo staff e dal cast di attori, complimentandosi soprattutto con l'interpretazione della giovane Zooey Deschanel, sorella della famosa Emily, protagonista del telefilm crime Bones.

    New Girl, ottimi ascolti per la premiere della nuova serie Fox
    notizia20:45, 28 Settembre 2011

    New Girl, ottimi ascolti per la premiere della nuova serie Fox

    La nuova serie tv con protagonista Zooey Deschanel, New Girl ha debuttato alla grande conquistando ben 10,1 milioni di telespettatori che martedì sera si sono sintonizzati per seguire la prima puntata sul network americano Fox. Una premiere con degli ascolti cosi mancava da almeno dieci anni, ai tempi della sit-com The Bernie Mac Show. Se il buongiorno si vede dal mattino, possiamo dire che la piccola Deschanel abbia fatto proprio centro!

    notizia23:03, 9 Settembre 2011

    New Girl, pronto il pilot della nuova serie tv con protagonista Zooey Deschanel

    Il network americano Fox ha realizzato l'episodio pilota della nuova comedy intitolata New Girl, che i telespettatori americani possono trovare su iTunes fino a lunedì, con protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo aver scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato, si trasferirà in un appartamento che condividerà con tre coinquilini maschi tra cui Damon Wayans Jr.