New York Undercover: annunciato ufficialmente il cast del revival prodotto da ABC

New York Undercover: annunciato ufficialmente il cast del revival prodotto da ABC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nelle scorse ore, il network televisivo ABC ha ufficialmente reso noto al grande pubblico la lista di attori, che andrà a comporre il cast del reboot di New York Undercover in veste di series regular.

Otmara Marrero, Toby Sandeman, Anna Enger, MC Lyte e Octavio Pizano sono stati ingaggiati ufficialmente dalla rete televisiva, per recitare nel pilot del poliziesco, che verrà ambientato 20 anni dopo la fine della serie storica.

Secondo le recenti indiscrezioni, lo show seguirà le vicende dei detective Nat Gilmore (Sandeman) e Melissa Ortiz (Marrero), mentre sono alle prese con i criminali più pericolosi della città, da Harlem fino a Battery Park. Questa volta, perl, sarà Williams a supervisionare l'unità di agenti e la prossima generazione di detective.

I nuovi interpreti vanno quindi ad aggiungersi a Malik Yoba e Luna Lauren Velez, che rivestiranno gli storici ruoli della serie originale.

Ortiz viene descritta come un'orgogliosa giovane detective, che lavora bene sotto copertura, mentre Gilmore è invece rirtatto come un tipo carismatico, dal sorriso facile e contraddistinto dall'immediatezza nel modus operandi. Enger interpreterà Lisa Kim, un'ambiziosa scalatrice, mentre Pizano vestirà i panni di Moses Hernandez, un impaziente tipo con complessi di "eroismo". Oltre a loro, MC Lyte sarà April Freeman, la geniale leader della squadra con un'intelligenza fuori dal comune.

La serie sarà scritta e prodotta da Dick Wolf e Ben Watkins, mentre Arthur W. Forney e Peter Jankowski sono stati assunti in veste di produttori esecutivi. Il pilot dello show sarà invece diretto da Anthony Hemingway, anch'egli produttore esecutivo.

La produzione della serie, nel complesso, sarà gestita da ABC Studios assieme a Universal Television e Wolf Films.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0