Recensione Serie TV
Chloe Le Maschere della Verità Recensione: il thriller che non ti aspetti
7

La debuttante Batwoman si avvia verso il finale di metà stagione, in cui il piano di Alice sarà quasi ultimato, ma ci sarà anche spazio a uno scontro tra sorelle, con tanto di colpo di scena, come anticipato da Nicole Kang .
Il legame tra Kate Kane (Ruby Rose) e Mary (Nicole Kang), verrà messo infatti a dura prova. Il teatro di questo attrito familiare sarà l'evento in onore di Catherine (Elizabeth Anweis).
Negli scorsi episodi, Mary è venuta a conoscenza di come la madre abbia ingannato Jacob Kane (Dougray Scott) alcuni anni fa, spacciando il teschio di un cervo per quello di Beth, ma è anche riuscita a mettere le cose in prospettiva: "Mary vive in un mondo dove i veri cattivi uccidono persone davanti a tutti", ha raccontato Kang a TV Line. "Mary conosce il cuore di madre di Catherine. Riesce a vederlo e si è fidata quando la madre ha chiesto scusa".
D'altro canto, Kate sembra decisamente meno incline al perdono e questo pone le due sorelle in una posizione contrastante. Kang racconta che Kate non vede di buon occhio l'invito al gala e il tutto confluirà in uno acceso diverbio tra le due sorelle, che porterà a un evento decisivo per la vita di Mary.
L'attrice non ha spiegato se Kate deciderà di rivelare la sua identità segreta a Mary, ma si è limitata ad anticipare che "a causa di ciò che vivrà Mary, questo episodio è estremamente significativo per gli sviluppi della sua vita". Quale pensate che possa essere questo colpo di scena?
Come ci ricorda il promo dell'ottavo episodio di Batwoman, A Mad Tea-Party (così è intitolato) andrà in onda il 1 dicembre su The CW.
Altri contenuti per Batwoman
Contenuti più Letti