Nicole Kidman e il cast di Big Little Lies non hanno piani per una terza stagione

Nicole Kidman e il cast di Big Little Lies non hanno piani per una terza stagione
di

Riunite al press tour invernale della Television Critics Association le star di Big Little Lies - Piccole grandi bugie, Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Zoe Kravitz, Laura Dern, Meryl Streep e Shailene Woodley, hanno partecipato lo scorso venerdì al panel tenutosi presso il Langham Hotel a Pasadena, California.

Durante l’evento si è unito ad esse anche il produttore David E. Kelley, il quale ha rivelato che al momento non ci sono piani per un eventuale ritorno in una terza stagione:

Non c’è un piano del genere al momento. Ci piace la chiusura alla fine della seconda stagione, per cui questa potrebbe esserlo probabilmente”.

Alle parole di Kelley ha risposto in un secondo momento l’attrice Reese Witherspoon, l’interprete di Madeline Martha Mackenzie nella serie: “Eri seduto qui e hai detto lo stesso l’ultima volta!”. Lo show, infatti, come più volte ribadito non era stato pensato per una seconda stagione, eppure il successo di critica e di spettatori, cui è seguito anche quello dei riconoscimenti nelle più importanti premiazioni televisive, hanno fatto sì che la storia proseguisse anche oltre la stagione uno.

Non c’è alcun piano. Per noi si è trattato di un lungo periodo di riprese e di enorme mole di lavoro. Non dirò di compararla alla prima perché artisticamente è un lavoro meraviglioso ed ha una propria entità. È stata realizzata con un immane quantitativo d’amore” ha tenuto a precisare il premio Oscar Nicole Kidman che, nella storia di Big Little Lies, impersona Celeste Wright, vittima per lungo tempo della violenza e degli abusi perpetrati a suo danno dal personaggio interpretato da Alexander Skarsgård. Quest’ultimo, lo scorso anno, ottenne il Golden Globe nella categoria di miglior attore non protagonista in una serie per l’egregio lavoro svolto nel corso dello show. Nella nuova ondata di episodi verrà introdotto anche il personaggio di Meryl Streep, Mary Louise Wright, madre di Perry.

Nella parte inferiore della notizia troverete una carrellata di immagini promozionali della nuova stagione del serial targato HBO. La messa in onda sul canale via cavo è prevista per giugno dell’anno in corso.

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Big Little Lies - Stagione 2Big Little Lies - Stagione 2Big Little Lies - Stagione 2Big Little Lies - Stagione 2