Nicole Kidman e David E. Kelley insieme per una nuova serie targata HBO

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una nuova serie TV all'orizzonte per HBO, adattamento televisivo del romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz: tra le star coinvolte nel cast ci sarà anche Nicole Kidman.

Nicole Kidman e David E. Kelley si troveranno di nuovo a lavorare insieme per la serie TV di HBO The Undoing, un thriller che si basa moltissimo sullo sviluppo psicologico e caratteriale dei personaggi. Lo show racconta la storia di Grace Sachs, interpretata da Nicole Kidman, una consulente matrimoniale che si trova a dover sconvolgere la propria vita nel momento in cui pubblica il suo primo libro. Come se non bastasse, Grace dovrà affrontare anche la scomparsa improvvisa del marito, vicenda che la porterà a fare delle scoperte che cambieranno per sempre la sua vita.

The Undoing prende spunto dal romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz, e le vicende del libro verranno adattate alle esigenze di quella che potenzialmente di dichiara un altro grande successo per HBO. Al momento però non si conoscono gli altri membri del cast, non ci rimane che aspettare qualche annuncio ufficiale da parte della compagnia.

HBO non ha ancora condiviso alcun dettaglio su quando verrà resa disponibile la serie, ma è molto probabile che The Undoing vedrà la luce dopo la seconda stagione di Big Little Lies.

Nicole Kidman e David E. Kelley insieme per una nuova serie targata HBO