Nicolette Sheridan fa causa a Marc Cherry, autore di Desperate Housewives

di

Nicolette Sheridan, famosa per il ruolo di Edie nella serie Desperate Housewives, esigerebbe un risarcimento di 20 milioni di dollari da ABC, ABC Studios, Touchstone Television e al creatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, perchè, secondo le sue stesse dichiarazioni rilasciate al The Hollywood Reporter, Cherry l' avrebbe licenziata per le sue lamentele circa un episodio di violenza ai suoi danni.

L' attrice afferma che il 24 settembre del 2008, Cherry le abbia messo le mani addosso e per questo si sentirebbe "fisicamente ed emotivamente ferita, umiliata e sconvolta dal comportamento irruento del creatore che in un'altra occasione aveva augurato a Teri Hatcher (Susan) di essere investita da un auto e morire in seguito ad un rapporto che lei aveva fatto ai produttori".
Dal canto suo, il network ABC avrebbe affermato di aver iniziato un' indagine sui fatti avvenuti quel giorno, ma di aver tuttavia riscontrato solo falsità nelle accuse della Sheridan. Per i prossimi sviluppi, stay tuned!

Quanto è interessante?
0
Nicolette Sheridan fa causa a Marc Cherry, autore di Desperate Housewives