Niente Lost 6 per Maggie Grace e nessun promo in anteprima

di

Dalla produzione di Lost, di cui sono iniziate le riprese della sesta ed ultima stagione, arrivano due notizie ufficiali negative che lascieranno un pò delusi e perplessi i fan.

In primo luogo, non ci sarà Maggie Grace, nel ruolo di Shannon, precedentemente annunciata in un' altra news e che doveva fare capolino proprio nel capitolo finale. L' attrice è sul set di ben due film, per cui non può essere disponibile per girare le scene di Lost 6, anche se la stessa attrice, aveva precedentemente dato la sua disponibilità. Passando al suo amore, nel set, del serial sopra citato e cioè Sayid interpretato da Naveen Andrews, bisogna dire che nel frattempo comparirà anche nella sesta stagione, ma prima di ciò potremo vederlo nell' undicesima di "Law & Order: unità speciale". Sarà guest-star in un episodio, ma nulla si sa del suo ruolo. Le riprese sono comunque iniziate questa settimana. Infine durante le riprese di Lost, i produttori non trasmetteranno nessun promo in anteprima del serial almeno fino al 2010.


Niente Lost 6 per Maggie Grace e nessun promo in anteprima

Lost - Stagione 6

Lost - Stagione 6
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Yunjin Kim, Evangeline Lilly, Rebecca Mader, Elizabeth Mitchell, Terry O'Quinn
  • Nazione: Usa
  • +