Niente segreti nel nuovo spot della seconda stagione di Legion

di

La seconda stagione di Legion, serial televisivo della Fox ispirato ai fumetti della Marvel, e ambientato nell'universo degli X-Men, debutterà questo aprile.

Per ora FX e Marvel stanno continuando la promozione diffondendo in rete dei nuovi promo, l'ultimo dei quali lo potete visionare comodamente qui sopra.

La seconda stagione di Legion debutterà il 3 aprile su FX. Questa la sinossi ufficiale: "Con David e Oliver scomparsi e Farouk a piede libero, la squadra stringe un'improbabile alleanza con il loro ex nemico Clark e la sua organizzazione governativa, la Divisione III. Nel frattempo, Amahl Farouk (Navid Negahban) è sulla strada per ottenere un potere infinitamente grande, in grado di distruggere il mondo".

Il serial - che ha debuttato lo scorso anno - ambientato nel mondo dei mutanti è stato particolarmente apprezzato anche da Chris Claremont, celebre fumettista britannico che ha creato il personaggio di Legione assieme a Bill Sienkiewicz più di trent'anni fa.

Inoltre ricordiamo che, come ampiamente rumoreggiato nei mesi scorsi in merito all'altra serie dei due studios, The Gifted, è stato confermato che il filmaker Bryan Singer non verrà più accreditato come produttore esecutivo dello show a causa delle accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti.

Noah Hawley (Fargo) è lo showrunner della serie tv. Ad interpretare il protagonista è l'attore Dan Stevens.

Legion X-Men

Legion X-Men
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Interpreti: Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Bill Irwin
  • Sceneggiatura: Noah Hawley
  • Nazione: Usa
  • +