Night Sky: Amazon cancella la serie con J.K. Simmons e Sissy Spacek dopo una sola stagione

Night Sky: Amazon cancella la serie con J.K. Simmons e Sissy Spacek dopo una sola stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La serie Night Sky, interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons, è stata cancellata da Prime Video dopo una sola stagione. Come riportato da Deadline, la cancellazione arriva a un mese e mezzo dal debutto della prima stagione. Nonostante le recensioni positive, la serie non ha raggiunto un numero di spettatori sufficiente a giustificare il budget.

Creato da Holden Miller e Daniel C. Connolly, Night Sky ruota attorno alla coppia di coniugi Franklin (Simmons) e Irene York (Spacek), che scoprono nel loro giardino un portale che conduce a un pianeta deserto. Tuttavia, il loro segreto accuratamente custodito viene sconvolto quando un giovane enigmatico (Chai Hansen) entra in scena, rivelando che il portale è molto più di quanto gli York abbiano mai immaginato.

Oltre a Spacek e Simmons, la serie ha visto nel suo cast anche Kiah McKirnan, Beth Lacke, Julieta Zylberberg, Rocío Hernández, Stephen Louis Grush, Sonya Walger, Angus O'Brian, Cass Buggé e Adam Bartley. Night Sky è stato anche parte di un evento inedito per il piccolo schermo, poiché l'episodio pilota dello show è stato trasmesso nello spazio, rendendo Prime Video la prima piattaforma streaming a trasmettere i suoi contenuti direttamente nello spazio.

Miller è stato produttore esecutivo del progetto, mentre Connolly ha partecipato come showrunner e produttore esecutivo insieme a Jimmy Miller, Sam Hansen e Philip Martin.

Simmons sarà poi presente nel film Batgirl della DC Films, dove interpreterà il commissario di polizia di Gotham City James Gordon, riprendendo il ruolo dopo il debutto in Justice League. Il film dovrebbe uscire su HBO Max prossimamente. A proposito, gli ultimi test screening di Batgirl sembrano apprezzare particolarmente il film.

Spacek, invece, sarà protagonista del prossimo film comico Sam & Kate insieme a Dustin Hoffman, Jake Hoffman e Schuyler Fisk.