Nightflyers: ecco lo spaventoso trailer della serie spaziale di George R.R. Martin!

di

Il trailer che vi proponiamo nel player è quello di Nightflyers, la nuova serie di George R.R. Martin che parla di una navicella spaziale con all'interno dei problemi... Inquietanti! Date un'occhiata alla raccapricciante ragazzina che parla all'inizio del video!

L'ambientazione di Nightflyers è il futuro, anno 2093 e la storia segue un team di scienziati che deve arrivare fino agli estremi limiti del nostro sistema solare per trovare una nave aliena molto, molto misteriosa.

La serie verrà trasmessa da Syfy nel corso di quest'anno. I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman con la Hypnotic, Alison Rosenzweig e Michael Gaeta per conto della Gaeta Rosenzweig Films e, infine, Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser di Lloyd Ivan Miller Productions.

Nel cast di Nightflyers ci sono Gretchen Mol nel ruolo di Agatha Matheson, Eoin Macken che interpreterà il personaggio di Karl D’Branin, Maya Eshet, David Ajala, Jodie Turner-SmithSam Strike, Angus Sampson e Brian F. O’Byrne.

Questa storia arriva a pochi mesi dall'ultima stagione dell'altro lavoro di Martin, il famoso Trono di Spade che, nel 2019, concluderà il suo viaggio con l'ottava stagione, attesissima dai fan di tutto il mondo.