Nightflyers: nuovo spaventoso full trailer per la serie tratta da George R.R. Martin

di

Al Comic-Con di San Diego è stato proiettato il full trailer ufficiale (anche in italiano) di Nightflyers, la nuova serie fantascientifica tratta dagli scritti di George R.R. Martin.

L'ambientazione di Nightflyers è il futuro, anno 2093 e la storia segue un team di scienziati che deve arrivare fino agli estremi limiti del nostro sistema solare per trovare una nave aliena molto, molto misteriosa.

La serie verrà trasmessa da Syfy nel corso di quest'anno. I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman con la Hypnotic, Alison Rosenzweig e Michael Gaeta per conto della Gaeta Rosenzweig Films e, infine, Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser di Lloyd Ivan Miller Productions.

Nel cast di Nightflyers ci sono Gretchen Mol nel ruolo di Agatha Matheson, Eoin Macken che interpreterà il personaggio di Karl D’Branin, Maya Eshet, David Ajala, Jodie Turner-SmithSam Strike, Angus Sampson e Brian F. O’Byrne.

La serie, prodotta da Universal Cable Productions, arriva a pochi mesi dall'ultima stagione dell'altro lavoro di Martin, ovvero la pluripremiata Game of Thrones che, nel 2019, concluderà il suo viaggio con l'ottava stagione, attesissima dai fan di tutto il mondo. Negli Stati Uniti sarà trasmessa su Syfy, mentre nel resto del mondo i diritti di distribuzione appartengono a Netflix.