Nightflyers: un video mostra i primi cinque minuti della serie di George R. R. Martin

di

Approderà su SyFy a partire dal 2 dicembre, ma grazie ad uno sneak peek possiamo dare un primo sguardo all’attesa serie televisiva statunitense basata sull’omonima serie di racconti di fantascienza ideata da George R.R. Martin, la brillante mente dietro la creazione de Il Trono di Spade. Dopo il salto troverete il video d’apertura dello show.

Fin dai primi secondi Nightflyers promette di essere un serial da cardiopalma. La star Gretchen Mol fluttua all’interno di un corridoio dell’astronave prima di riattivare il tasto gravitazionale. La Nightflyer ha subito un importante danno e per questo la dottoressa Agatha Matheson richiede un immediato aiuto trasmettendo un messaggio. Per scoprire come prosegue il video non dovrete fare altro che scorrere in alto e far partire senza indugio la riproduzione.

Di chi possono fidarsi quando in gioco c'è il genere umano? Dal genio di George R. R. Martin, Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l'astronave più all'avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell'equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro.

Mentre negli Stati Uniti il canale SyFy metterà a disposizione dei propri spettatori le prime cinque puntate di Nightflyers a partire da Domenica 2 dicembre fino a Giovedì 6, proseguendo poi per i restanti cinque episodi dal 9 dicembre al 13 di dicembre, in Italia lo show televisivo fantascientifico approderà sulla piattaforma di streaming Netflix.

La trasposizione per il piccolo schermo è stata scritta da Jeff Buhler e figurerà anche come produttore esecutivo assieme a Daniel Cerone (The Blacklist).