Nightshade è la protagonista del nuovo motion poster di Luke Cage 2

di

Dopo la diffusione del final trailer della seconda stagione di Luke Cage, a pochi giorni dalla sua release su Netflix ecco debuttare un nuovo motion poster ufficiale dal serial incentrato sul personaggio di Tilda 'Nightshade' Johnson, interpretata da Gabrielle Dennis.

Come sempre, potete ammirare il motion poster comodamente qui di seguito.

In questa stagione sembra ormai chiaro che Luke Cage (Mike Colter) si troverà di fronte alla scelta di dover proteggere la sua nemica Mariah Dillard (Alfre Woodard), il cui Impero ad Harlem sarà sotto attacco da parte di un nuovo supercattivo dalla pelle invincibile, John McIver, conosciuto come Bushmaster (Mustafa Shakir). Nella sua impresa, Luke Cage sarà aiutato dalla sua amica Mercedes 'Misty' Knight (Simone Missick).

Colter ha interpretato il personaggio non solo nella prima stagione solista dedicata a Cage ma anche nel corso della prima stagione di Jessica Jones e nella miniserie The Defenders. Nel cast rivedremo anche Theo Rossi nei panni di Herman 'Shades' Alvarez, Ron Cephas Jones come Bobby Fish, Danny Johnson nei panni di Benjamin Donovan e Rosario Dawson in quelli di Claire Temple; tra le new entry segnaliamo Gabrielle Dennis nel ruolo di Tilda Johnson/Nightshade e Thomas Q.Jones come Comanche, oltre al compianto Reg E. Cathey come James Lucas. Da segnalare, inoltre, la presenza come guest-star di Finn Jones e Jessica Henwick nei panni, rispettivamente, di Danny Rand/Iron Fist e di Colleen Wing.

Sviluppato da Cheo Hodari Coker, il serial debutterà il 22 giugno sulla piattaforma digitale.