INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Nikita, da oggi su Italia1 da la terza stagione inedita
    notizia 15:28, 9 Luglio 2014

    Nikita, da oggi su Italia1 da la terza stagione inedita

    Fra pochi minuti su Italia1, precisamente a partire dalle ore 15.45, andrà in onda la terza stagione inedita di Nikita, la nuova incarnazione televisiva dell'assassina protagonista del film diretto da Luc Besson nel 1990. In questi nuovi episodi vediamo nuovamente come protagonista la bella attrice di origini orientali Maggie Q nel ruolo che da al titolo al serial,

    Nikita, su Italia1 da questa sera la terza stagione inedita
    notizia 22:46, 15 Aprile 2014

    Nikita, su Italia1 da questa sera la terza stagione inedita

    Fra pochi minuti su Italia1, precisamente a partire dalle ore 22.55, andrà in onda la terza stagione inedita di Nikita, la nuova incarnazione televisiva dell'assassina protagonista del film diretto da Luc Besson nel 1990. L'appuntamento è fissato per ogni martedi sera alla stessa ora. In questi nuovi episodi vedremo nuovamente come protagonista la bella attrice di origini orientali Maggie Q nel ruolo che da al titolo al serial, cercare di combattere ancora contro i killer mandati dalla Divisione per il suo tradimento, avvenuto quando lei si era accorta di essere solo usata, e nuovi nemici che metteranno in pericolo la sua vita e quella di Michael (Shane West), con cui ha un forte legame.

    Nikita, dubbi sulla quarta stagione
    notizia 18:36, 3 Maggio 2013

    Nikita, dubbi sulla quarta stagione

    In questo periodo negli USA sta andando in onda la terza stagione di Nikita, la nuova versione televisiva ispirata al film di Luc Besson prodotto nel 1990 che vede nel ruolo della protagonista la bella Maggie Q. Sfortunatamente la serie The CW gode di ascolti tutt'altro che ottimi, dati che mettono in serio pericolo un eventuale rinnovo per la quarta ed ultima stagione, considerando anche il fatto che le trattative tra il canale e Warner Brothers sono in fase di stallo. Adesso la rete dovrà vedere quali episodi pilota potrà trasmettere il prossimo autunno e successivamente quali progetti televisivi sviluppare. Stay tuned!

    Nikita, la terza stagione inedita da questa sera sugli schermi italiani
    notizia 17:38, 6 Aprile 2013

    Nikita, la terza stagione inedita da questa sera sugli schermi italiani

    Mentre su Italia1 i telespettatori si godono i nuovi episodi della seconda stagione, da oggi verrà proposto il terzo ciclo di episodi, attualmente trasmesso anche in territorio americano da The CW di Nikita, la nuova incarnazione televisiva dell'assassina protagonista del film diretto da Luc Besson nel 1990. L'appuntamento è fissato per ogni sabato alle ore 21,15 su Premium Action, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium che fino al 31 marzo 2013 era conosciuto con il nome di Steel.