No Tomorrow: The CW approva il pilot di Corinne Brinkerhoff

di

Altra approvazione di un pilot per una nuova serie comedy ad opera del colosso televisivo statunitense The CW. Da pochi giorni, infatti, il network ha annunciato la messa in sviluppo della prima puntata di No Tomorrow, serie scritta dalla produttrice di Jane the Virgin.

Nello specifico, il potenziale serial seguirà da vicino le vicende di una manager presso un centro di distribuzione Amazon che si innamora di uno strano individuo che conduce la sua vita all'insegna di una più libera realizzazione personale perché è convinto dell'imminenza dell'apocalisse. Dando origine a situazioni comiche e commoventi, i due si getteranno a capofitto in mille avventure per realizzare i loro sogni nel cassetto.

Il pilot di No Tomorrow è stato scritto dalla produttrice di Jane The Virgin Corinne Brinkerhoff, Scott McCabe e Tory Stanton, i quali serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Ben Silverman. Ad occuparsi dello sviluppo della potenziale serie saranno le case di produzione CBS Television Studios e Electus.