Nobodies: TVLand ordina il pilot della nuova serie comedy

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Buone notizie per i fan della versatile attrice statunitense quarantacinquenne Melissa McCarthy. Nel corso del week end, infatti, il network americano TVLand ha ordinato il pilot della nuova serie comedy prodotta dall'attrice.

Nello specifico, Nobodies, questo il nome della potenziale serie precedentemente intitolata Friends With Melissa, sarà incentrata sulle vite reali di alcuni celebri attori dello show business. Con Hugh Davidson, Larry Dorf e Rachel Ramras nel ruolo di sé stessi, lo show seguirà le vicende dei tre attori mentre cercano disperatamente di entrare nelle più alte sfere della produzione cinematografica di Hollywood.

Il pilot della serie è stato scritto e creato da Melissa McCarthy e Ben Falcone, i quali si occuperanno anche della regia dell'episodio e serviranno come produttori esecutivi. La coppia, inoltre, comparirà nella serie in veste di guest star: lui nel primo episodio, lei nelle puntate successive della serie, nel caso in cui questa dovesse essere confermata dal network TVLand.