Non è l'Arena, malore per Massimo Giletti: ecco cosa è successo

Non è l'Arena, malore per Massimo Giletti: ecco cosa è successo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della puntata di domenica 18 aprile di Non è L'Arena, Massimo Giletti ha accusato un lieve malore facendo preoccupare visibilmente tutti i presenti in studio. Il conduttore è apparso visibilmente affaticato e sudato ma ha tentato di portare a termine la trasmissione ad ogni costo.

Una fonte vicina al conduttore ha raccontato cosa è accaduto, stando a quanto riportato Massimo Giletti avrebbe avuto un leggero malore causato da problemi allo stomaco. Nel corso della diretta alla presenza dell'ex funzionario dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, Francesco Zambon e di alcuni giornalisti tra cui Sandra Amurri e Luca Telese, il presentatore di Non è L'Arena è apparso molto provato ma con grande caparbietà ha detto: "Voglio arrivare almeno alle 22. Vediamo se riusciamo a continuare".

Le cose dopo poco sono per fortuna migliorate e il talk show è proseguito senza troppi problemi e anche qualche momento di grande leggerezza. Tra gli ospiti di questa puntata del programma domenicale di La 7 c'è stato il comico Checco Zalone che ha regalato una esilarante performance del suo famoso brano La Prima Repubblica.

Nelle scorse settimane Non è L'Arena si è occupata del caso di Fabrizio Corona, il fotografo dei Vip che temeva di essere rispedito in carcere.

Quanto è interessante?
2