Non Nick Fury: la Marvel starebbe preparando qualcosa di "migliore e più grosso"

Non Nick Fury: la Marvel starebbe preparando qualcosa di 'migliore e più grosso'
di

Secondo Variety i Marvel Studios starebbero preparando dei serial televisivi ambientati all'interno del Marvel Cinematic Universe per la piattaforma digitale Disney ed incentrati su personaggi come Loki e Scarlet Witch.

Inoltre, qualche giorno fa un altro report indicava che la Marvel sta sviluppando anche un altro serial televisivo totalmente dedicato al personaggio di Nick Fury. Slashfilm ora smentisce quest'ultima voce di corridoio su Fury e spiega: "Si, la Disney sta lavorando ad un altro show del Marvel Cinematic Universe per la piattaforma streaming. Ma no, da quel che ho capito non è un serial su Nick Fury come riportato da altri fan site non molto credibili della Marvel. E' qualcosa di più grande e migliore. Qualcos'altro. Oh, e non riportiamo quel che abbiamo sentito (anche se la fonte è affidabile) perché vogliamo trovare una seconda fonte e la Disney non vuole commentare".

Cosa vuol dire? Le speculazioni sono tantissime ma secondo i fan potrebbe essere un grosso show (o un film esclusivo per la piattaforma digitale?) sui Fantastici Quattro in vista della finalizzazione dell'acquisizione della FOX per gennaio 2019. In questo modo, secondo gli appassionati, i Marvel Studios introdurrebbero il quartetto nel Marvel Cinematic Universe senza dover per forza produrre un altro film cinematografico di origini su di loro. Voi cosa ne pensate?