Norbert Leo Butz farà parte del pilota di Debris, la nuova serie di NBC

Norbert Leo Butz farà parte del pilota di Debris, la nuova serie di NBC
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attore due volte vincitore del Tony Award, Norbert Leo Butz, è entrato a far parte del cast dell'episodio pilota della serie di NBC intitolata Debris, dove interpreterà l'agente della CIA Craig Maddox.

Dopo l'annuncio della presenza di Jonathan Tucker in Debris, che sarà affiancato da Riann Steele nel ruolo di co-protagonista, il cast dell'episodio pilota del nuovo progetto del network americano si allarga con l'ingresso di Butz.

Debris è una serie sci-fi descritta come una sorta di ibrido tra Men in Black e X-Files. Al centro della trama troviamo Bryan Beneventi (Tucker) e Finola Jonesmust (Steele), due agenti speciali provenienti da due parti del mondo molto diverse e con un approccio al lavoro altrettanto diverso. Dovranno lavorare insieme quando l'umanità inizierà a sentire gli strani effetti provocati dai relitti di una navicella aliena. Maddox, il personaggio interpretato da Butz, è un agente della CIA e collaboratore di Beneventi, che sa dove sono sepolti tutti i cadaveri.

Norbert Leo Butz recentemente è apparso nel ruolo di Paddy Chayefsky nella serie Fosse/Verdon, oltre ad aver preso parte in passato a Mercy Street ed essere stato co-protagonista nella serie Netflix Bloodline.

Vi ricordiamo, infine, che tra i nuovi progetti di NBC è coinvolto anche lo storico regista televisivo Adam Davidson in Ordinary Joe, di cui si occuperà dell'episodio pilota.