Per Norman Reedus The Walking Dead racconterà la vita sessuale di Daryl

Per Norman Reedus The Walking Dead racconterà la vita sessuale di Daryl
di

Tra i personaggi principali di The Walking Dead, Daryl Dixon è uno dei pochi che non hanno mai avuto un vero e proprio interesse amoroso: alcuni spettatori pensavano che potesse sbocciare una storia con Beth (Emily Kinney), che poi fu uccisa nella quinta stagione, mentre ora ci sono le "fazioni" che tifano per una love story con Connie o con Carol.

In una recente intervista Norman Reedus, l'attore che interpreta Daryl, ha affermato di aver sentito "alcune voci" in base alle quali potrebbero esserci presto novità in tal senso.

"Sì, sapete che succede?" ha rivelato a Popcorn parlando della vita sentimentale di Daryl, o meglio della sua assenza. "Ho sentito alcune voci secondo cui potrebbe essercene un po'. Me ne hanno parlato un pochino."

Magari potrebbe esserci una svolta romantica per Daryl nella stagione 11 di The Walking Dead, attualmente in fase di sviluppo, ma Reedus conferma che i creativi dello show, come la showrunner Angela Kang e Chief Content Officer Scott Gimple, amano mantenere le cose top secret.

"È divertente come mi parlano senza poi dirmi molto. Potrei passare ore con i nostri capi che mi dicono: Non posso dirtelo. Ma è strano, perché all'inizio ci dicevano tutto. Avremmo ricevuto sei sceneggiature prima ancora di iniziare la stagione, e ora è tutto un segreto. Perché alcuni degli zombie extra potevano passare per la spazzatura e poi quella roba sarebbe stata online, e quindi tutto doveva essere distrutto. Adesso è tutto così segreto."

Per quanto riguarda il suo personaggio, Reedus ha detto che "In un certo senso ho convinto tutti che ero un po' vergine e un po' un solitario all'inizio, e penso che abbiano continuato così per un po'. Sento che Daryl non è bravo in quel gioco. Se dovesse mai partecipare a una scena d'amore, vorrei che fosse semplicemente super imbarazzante."

Intanto, mentre il rating di The Walking Dead riprende a salire, dopo l'ultimo episodio abbiamo assistito a un raccapricciante omaggio su Instagram.