NOS4A2 2, benvenuti a Christmasland nel trailer del final mid season della serie AMC

NOS4A2 2, benvenuti a Christmasland nel trailer del final mid season della serie AMC
di

È stato presentato durante il panel all'interno del Comic-Con at Home il trailer ufficiale del mid season finale di NOS4A2 2, che nell'ultima parte della stagione vedrà la protagonista arrivare finalmente a Christmasland, luogo d'orrore e perdizione popolato dai mostri-bambini trasformati dal perfido Charlie Manx (Zachary Quinto).

Potete vedere il trailer al seguente link.

Rispetto alla prima stagione, NOS4A2 2 inizia otto anni nel futuro e, dopo le precedenti vicende, Manx è deciso più che mai a vendicarsi della sua rivale, portandole via l'affetto più prezioso: suo figlio.

Sulla colonna sonora di un film horror, che lo stile della serie rispecchia in pieno, la caccia ha inizio: quella che è a tutti gli effetti una disperata e frenetica ricerca viene contrapposta ad una colonna sonora(fin troppo) calma, anticipando non solo le vicende, ma anche la straziante di suspense che caratterizzerà la seconda stagione.

La seconda stagione di NOS4A2 è iniziata lo scorso 21 giugno e nell'attesa della sua conclusione vi suggeriamo di recuperare anche l'eccitante teaser di NOS4A2, ricordandovi che la serie vede protagonista Ashleigh Cummings al cui fianco, oltre a Zachary Quinto, troviamo anche Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull e Ebon Moss-Bachrach.

Cosa ne pensate? State seguendo la seconda stagione di NOS4A2? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo alla recensione della prima stagione di NOS4A2.

Quanto è interessante?
1