NOS4A2: primo teaser ufficiale per la serie horror tratta da Joe Hill

NOS4A2: primo teaser ufficiale per la serie horror tratta da Joe Hill
di

La AMC ha appena pubblicato un primo teaser trailer ufficiale per NOS4A2, nuova serie horror tratta dall'omonimo romanzo di Joe Hill, figlio del leggendario Stephen King.

Come al solito, potete visionare il teaser in calce all'articolo.

La serie racconterà la storia di un vampiro di nome Charlie Manx che si nutre delle anime dei bambini. Quando Manx ha finito di nutrirsi lascia i resti dei bambini in un luogo immaginario all'interno della sua mente chiamato Christmasland, dove è sempre Natale ed è contro la legge essere infelice. Una giovane donna di nome Vic McQueen scopre di possedere l'abilità soprannaturale di rintracciare Manx, e grazie ai suoi poteri cercherà di sconfiggere l'entità malvagia e salvare le sue vittime.

NOS4A2 è prodotto da AMC Studios in associazione con Tornante Television. Il regista Kari Skogland (The Handmaid's Tale) dirigerà i primi due episodi della serie, mentre, il cast includerà Zachary Quinto nel ruolo di Manx, l'emergente Ashleigh Cummings nel ruolo di co-protagonista e poi ancora Olafur Darri Olafsson (Lady Dynamite) nei panni di Bing Partridge, Virginia Kull (The Looming Tower) sarà Linda McQueen, Ebon Moss-Bachrach (The Punisher) interpreterà Chris McQueen e Jahkara Smith vestirà i panni di Maggie Leigh.

La produzione di NOS4A2 è iniziata a settembre 2018 nel Rhode Island: la prima stagione sarà composta da 10 episodi dalla durata di un'ora e arriverà la prossima estate, anche se ad oggi non è stata comunicata una data di uscita ufficiale.