NOS4A2: suspense e toni horror nel trailer ufficiale della seconda stagione

di

Finalmente l'attesa è finita, almeno in parte, perché la AMC ha distribuito il primo trailer ufficiale della seconda stagione di NOS4A2: ecco quindi una nuova anteprima dell'attesissima serie con Zachary Quinto.

Nel video, che potrete visionare premendo play nel player in alto, ritroviamo i protagonisti Vic McQueen (Ashleigh Cummings) e Charlie Manx (Quinto) alle prese con la loro eterna lotta, che a turno li rende cacciatore e preda l'uno dell'altra.

Rispetto alla prima stagione ci troviamo otto anni nel futuro e, dopo le precedenti vicende, Manx è deciso più che mai a vendicarsi della sua rivale, portandole via l'affetto più prezioso: suo figlio.

Sulla colonna sonora di un film horror, che lo stile della serie rispecchia in pieno, la caccia ha inizio: quella che è a tutti gli effetti una disperata e frenetica ricerca viene contrapposta ad una colonna sonora(fin troppo) calma, anticipando non solo le vicende, ma anche la straziante di suspense che caratterizzerà la seconda stagione.

La seconda stagione di NOS4A2 arriverà solo il 21 giugno e nell'attesa vi suggeriamo l'eccitante teaser di NOS4A2 con protagonista Ashleigh Cummings al cui fianco, oltre a Zachary Quinto, troveremo Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull e Ebon Moss-Bachrach.