NOS4A2, niente terza stagione: AMC cancella la serie con Zachary Quinto

NOS4A2, niente terza stagione: AMC cancella la serie con Zachary Quinto
di

Come ha tristemente annunciato ai suoi follower Jami O'Brien, produttore esecutivo della serie, NOS4A2 non tornerà per una terza stagione, dato che AMC ha deciso di non procedere oltre la seconda stagione da poco conclusa e cancellare l'adattamento televisivo tratto dall'omonimo romanzo di Joe Hill, figlio di Stephen King.

Potete leggere il tweet in calce alla notizia, ma l'inizio è l'importante: "Ho sentito la scorsa settimana da AMC che non ci sarà una terza stagione di NOS4A2. È un vero peccato ma sono davvero grato che siamo almeno riusciti a completare l'intero adattamento del romanzo di Joe Hill". Questo significa che un'eventuale terza stagione avrebbe preso una direzione completamente autonoma.

Rispetto alla prima stagione, NOS4A2 2 inizia otto anni nel futuro e, dopo le precedenti vicende, Manx è deciso più che mai a vendicarsi della sua rivale, portandole via l'affetto più prezioso: suo figlio.

Sulla colonna sonora di un film horror, che lo stile della serie rispecchia in pieno, la caccia ha inizio: quella che è a tutti gli effetti una disperata e frenetica ricerca viene contrapposta ad una colonna sonora(fin troppo) calma, anticipando non solo le vicende, ma anche la straziante di suspense che caratterizzerà la seconda stagione.

La seconda stagione di NOS4A2 è iniziata lo scorso 21 giugno e nell'attesa della sua conclusione vi suggeriamo di recuperare anche l'eccitante teaser di NOS4A2, ricordandovi che la serie vede protagonista Ashleigh Cummings al cui fianco, oltre a Zachary Quinto, troviamo anche Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull e Ebon Moss-Bachrach.

Cosa ne pensate? State seguendo la seconda stagione di NOS4A2? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo alla recensione della prima stagione di NOS4A2.