NOS4A2: Zachary Quinto è a caccia di anime nel primo teaser della Stagione 2

NOS4A2: Zachary Quinto è a caccia di anime nel primo teaser della Stagione 2
di

L'attesissima seconda stagione di NOS4A2 sta per arrivare e a pochi messi dalla messa online ecco il primo teaser trailer della serie con Zachary Quinto: ci aspettano caccia, brividi e... Il villaggio di Babbo Natale!

La AMC ha appena condiviso sui sui canali Twitter un primo spaccato sulla seconda stagione, nella quale rivedremo Quinto nei panni del "vampiro" Charlie Manx, che nei prossimi capitoli metterà in atto la sua terribile rivincita contro Vic McQueen, interpretata da Ashleig Cummings.

Pochi giorni fa è stata annunciata la première della seconda stagione di NOS4A2, che sopo la messa in onda sui canali AMC arriverà comodamente su Amazon Prime Video il prossimo giugno.

I nuovi incontri e scontri di Manx e McQueen sanno ambientati 8 anni nel futuro e vedremo il villain di Quinto, che sopravvive "mangiando" le anime di bambini indifesi, dare la caccia al figlio di Vic.

Eppure, sembra che la strada per lui sarà tutta in salita, almeno stando alle immagini mostrate nel post in basso: tra presenze inquietanti e pericoli dietro ogni angolo, ancora una volta tutto terminerà dove tutto ha inizio, nello spettrale villaggio di Babbo Natale dove Manx uccide le proprie vittime.

Per altre curiosità sulla serie vi rimandiamo alla nostra recensione della prima stagione di NOS4A2.