Notorious: Aimee Teegarden entra nel cast del pilot

di

Dopo aver comunicato l'entrata nel cast dell'attore Daniel Sunjata, la rete statunitense ABC annuncia l'aggiunta di Aimee Teegarden nella squadra di attori che compariranno nel primo episodio della serie drammatica Notorious.

La potenziale serie, ispirata alla vita e alla carriera del celebre avvocato della difesa penale statunitense Mark Geragos e della produttrice della rete via cavo di notizie Wendy Walker, analizzerà in modo approfondito i complessi risvolti del rapporto tra i casi di alto profilo del diritto penale e la loro trasposizione da parte dei media.

La nuova aggiunta al cast Aimee Teegarden andrà a ricoprire il ruolo regolare di Ella Benjamin, una caparbia e brillante giovane donna che nasconde nel profondo una radicata vulnerabilità. La ragazza, determinata a dimostrare l'innocenza del padre criminale, ha studiato per diventare un avvocato di successo.

Ricordiamo che Notorious, progetto sviluppato dalle case di produzione Sony Pictures Television e ABC Studios, è una serie in fase di approvazione scritta da Josh Berman e Allie Hagan che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Wendy Walker, Kenny Meiselas, Jeff Kwatinetz e Josh Barry.