Notorious: Daniel Sunjata entra nel cast del pilot

di

Comunicato il nome del primo attore che entrerà a far parte del cast della potenziale serie drammatica Notorious, il cui pilot è stato recentemente ordinato dal colosso televisivo statunitense ABC.

Stiamo parlando dell'attore quarantaquattrenne, originario dello stato dell'Illinois, Daniel Sunjata, che molti di coi ricorderanno per aver ricoperto il ruolo dell'agente dell'FBI Paul Briggs nella serie action-drama da poco cancellata Graceland, le cui tre stagioni sono state trasmesse dalla rete USA Network.

In particolare, l'attore andrà a vestire i panni di Jake Gregorian, un determinato e affascinante avvocato difensore che manipola a suo piacimento i media allo scopo di avere la meglio nel corso dei processi che gli vengono assegnati. Descritto come un personaggio che spesso pecca di superbia, Jake ha un debole per Julia, una persona che occupa un posto speciale nella sua vita e a cui si affida sia per i suoi problemi professionali che per quelli personali.

Ricordiamo che la potenziale serie Notorious verterà sulla vita professionale del celebre avvocato della difesa penale statunitense Mark Geragos e della produttrice della rete via cavo di notizie Wendy Walker, esplorando il complesso rapporto tra i casi di alto profilo del diritto penale e la loro interpretazione da parte dei media.