Notorious: due nuove aggiunte al cast del pilot di ABC

di

Il network televisivo statunitense ABC ha annunciato poche ore fa di aver aggiunto due nuovi attori al cast del pilot di Notorious, nuova potenziale serie drammatica scritta da Josh Berman e Allie Hagan.

Stiamo parlando dell'attrice statunitense quarantacinquenne Kate Jennings Grant e dell'attore quarantaduenne J. August Richards. I due nuovi aggiunti al cast andranno ad interpretare rispettivamente i ruoli regolari di Louise, la presentatrice del programma televisivo di informazione attorno al quale gireranno le vicende della serie, e quello di Bradley, il fratello di Jake che, bruciate le sue possibilità di condurre lo studio legale in cui lavora, è ora oscurato dalla figura di Jake, personaggio che sarà interpretato da Daniel Sunjata.

Ricordiamo che Notorious, progetto sviluppato dalle case di produzione Sony Pictures Television e ABC Studios, si baserà sulla vita e sulla carriera del celebre avvocato della difesa penale statunitense Mark Geragos e della produttrice della rete via cavo di notizie Wendy Walker, ed esplorerà i complessi risvolti del rapporto tra i casi di alto profilo del diritto penale e la loro interpretazione da parte dei media.